News

I climatizzatori Kireia & Kireia Plus Hybrid di Mitsubishi Heavy Industries nella campagna stampa su QN

Mitsubishi Heavy Industries torna in comunicazione con una campagna pubblicitaria che riafferma l’importanza e il prestigio del marchio e dei sui prodotti di punta Kireia & Kireia Plus Hybrid distribuiti dal Gruppo Termal di Bologna.

 
 

Parte oggi, 22 giugno, la campagna stampa rivolta al consumatore finale con una pianificazione che vedrà ben 9 uscite complessive, per tre settimane consecutive fino al 10 luglio, della pagina pubblicitaria su QN – Quotidiano Nazionale.

Al centro dell’adv, il claim “Un design tutto italiano veste l’hi-tech giapponese” sottolinea infatti come un’estetica essenziale ed elegante unisca la tecnologia, l’innovazione e tutta l’eccellenza di Mitsubishi Heavy Industries in termini di risparmio energetico, efficienza energetica, silenziosità e qualità dell’aria.
Si tratta dei primi climatizzatori che, con la stessa unità interna, possono funzionare sia con gas R410A sia con gas R32, senza compromettere le proprie caratteristiche tecnologiche e l’alta efficienza energetica.

Attraverso questa pianificazione si vuole mostrare ai clienti attuali e potenziali come le nostre soluzioni siano progettate per offrire loro prestazioni superiori, ecosostenibilità e un design davvero unico.

Guarda la pagina intera pubblicata su QN – Quotidiano nazionale.