KIREIA: La campagna TV promossa dal Gruppo Termal su LA7
Continua la programmazione su LA7 dello spot, La tua serie preferita? KIREIA di Mitsubishi Heavy Industries. La programmazione si protrarrà ancora per una settimana, dal 19 al 25 giugno 2022.
In totale i passaggi sulla nostra serie preferita, in onda all’interno dei principali programmi dell’infotainment della rete CAIRORCS Media, saranno 102, per 2 settimane consecutive e saranno visibili durante le pause pubblicitarie inserite all’interno delle news di Omnibus dei TG in prime time; nelle rubriche d’approfondimento e informazione Di Martedì, Piazza Pulita, Non è l’Arena, 8 e Mezzo, Coffe Break, L’Aria che tira, Tagadà.
Related posts
MCE 2024: le soluzioni del Gruppo Termal dedicate alla sostenibilità ambientale
Dal prossimo 12 marzo sino al 15 marzo 2024, si …
Al Convegno AiCARR Termal relazionerà sulla riqualificazione degli impianti centralizzati per la produzione di ACS
L’8 settembre si terrà il 39° Convegno nazionale AiCARR: l’intervento …
Termal è a FARETE 2023 – BOLOGNA FIERE
FARETE si terrà mercoledì 6 e giovedì 7 settembre presso …
Online l’edizione 2023 del Libro Bianco sulle Pompe di Calore
A tre anni di distanza dall’ultima edizione, nel corso dell’Assemblea …
‘Abita il benessere’ è la nuova campagna pubblicitaria MHI promossa da Termal
Dall’1 giugno al 1 luglio 2023 il brand Mitsubishi Heavy …
Termal riceve il 100 Top Products Awards anche nel 2023
La cerimonia annuale 100 Top Products Awards si è tenuta …
Il Gruppo Termal conferma il sostegno alla Pallavolo Bologna per la stagione 2022-2023
Il Gruppo Termal, attraverso le sue 2 società Geetit e …
Manca neno di una settimana: il Gruppo Termal a MCE 2022
Manca meno di una settimana all'inizio della manifestazione MCE 2022. Il …
KIREIA Mitsubishi Heavy Industries – La campagna Media 2022 promossa da Termal
Al via dall'1 al 30 giugno 2022 la campagna pubblicitaria, …
Termal: 40 anni d’impegno nella creazione di un futuro green
Termal Group: da 40 anni una visione prospettica per un …
Search
Recent Posts
- MCE 2024: le soluzioni del Gruppo Termal dedicate alla sostenibilità ambientale
- Al Convegno AiCARR Termal relazionerà sulla riqualificazione degli impianti centralizzati per la produzione di ACS
- Termal è a FARETE 2023 – BOLOGNA FIERE
- Online l’edizione 2023 del Libro Bianco sulle Pompe di Calore
- ‘Abita il benessere’ è la nuova campagna pubblicitaria MHI promossa da Termal
Categories
- #italiacheresiste
- #laculturachefabene
- #lavorosicuro
- #ResponsabilitàSociale
- #rispettiamoleregole
- campagna media TV web social carta
- campagna stampa
- comunicati stampa
- comunicati stampa
- corsi
- COVID-19
- Eventi
- Fiere
- formazione
- News
- Non categorizzato
- Novità
- Rassegna stampa
- Termal e l'arte
- Termal e la cultura
- Termal e la ricerca scientifica