Energia e Saving

Soluzioni evolute
per la gestione dell’energia

I nostri marchi, le nostre società:

Geetit srl è tra le prime aziende operanti come ESCo (Energy Service Company) in Emilia Romagna. Il personale, costituito per oltre il 50% da tecnici ingegneri, segue i progetti dall’analisi di fattibilità fino all’esecuzione impiantistica e alla gestione pluriennale.

Geetit affianca i propri clienti nell’individuazione di obiettivi di risparmio e miglioramento nella gestione dell’energia e fornisce eventuale supporto nell’investimento per la realizzazione.

Operare in modalità ESCo significa finanziare direttamente gli interventi individuati in fase di analisi, assumendo su di sé l’onere totale dell’iniziativa, liberando il cliente finale da ogni spesa organizzativa e di investimento.
Geetit condivide con il cliente i vantaggi generati dall’efficienza prodotta e permette la certificazione dei risparmi (certificati bianchi).
La società si avvale della costante innovazione tecnologica garantita dai marchi trattati dal Gruppo Termal.

Termal Green Buildings è la società immobiliare del Gruppo Termal, nata nel 2015 per la costruzione e ristrutturazione in chiave nZEB di parte del patrimonio immobiliare del Gruppo.

È un’azienda di prodotti e servizi dedicati agli immobili e ai loro contenuti. TGB, oltre a realizzare in proprio, funge da general contractor in grado di coordinare l’intero processo costruttivo di un edificio: dallo studio di fattibilità alla realizzazione. TGB può gestire le fasi amministrative e autorizzative, occuparsi della progettazione esecutiva sia architettonica sia ingegneristica, gestire l’intera filiera del progetto di riqualificazione nZEB tramite aziende di proprietà.

La perfetta sinergia tra le società del Gruppo Termal fa sì che TGB costruisca realizzando direttamente tutti i progetti: architettonici, strutturali, impiantistici per assicurare ai clienti un’opera “chiavi in mano”, garantendo i risultati previsti in sede di progetto, nonché costi certi e monitorabili.