Mobilità elettrica

Alternative sostenibili
per lo spostamento urbano ed extraurbano

I nostri marchi, le nostre società:

Con la produzione e commercializzazione di e-bike, il Gruppo Termal ha scelto di creare un’alternativa ecosostenibile di mobilità.
I mezzi elettrici, infatti, non hanno emissioni nocive, non disturbano poiché sono estremamente silenziosi, hanno un costo chilometrico elettrico contenuto.

Nella mobilità elettrica operano: la nuova realtà industriale FIVE, Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici, i brand commerciali di e-bike Wayel, Italwin e Lockbike con le innovative ciclostazioni ibride.
La nuova sede di FIVE, primo stabilimento produttivo in Italia alimentato al 100% da energie rinnovabili, rappresenta un punto di eccellenza in ambito industriale collocandosi quale primo polo produttivo dell’elettrico in territorio europeo per dimensioni. FIVE è un edificio realizzato seguendo i principi della logica nZEB (nearly Zero Energy Building) e rappresenta il primo progetto in grado di coniugare efficienza energetica, produzione industriale e sostenibilità ambientale; non ha bisogno di altre fonti di energia se non di quella che autoproduce tramite un doppio impianto fotovoltaico.
FIVE è oggi il punto di riferimento della mobilità elettrica leggera, grazie all’eccellenza dei propri prodotti a marchio Wayel, Italwin per le e-bike e a marchio Lockbike per le ciclostazioni ibride.