News

Il Gruppo Termal conferma il sostegno alla Pallavolo Bologna per la stagione 2022-2023

presentazione_stagione volley

Anche per la stagione agonistica 2022-2023, la scelta di Termal è quella di sostenere la squadra di Pallavolo Bolognese, che ha chiuso il precedente campionato con la salvezza in serie A3.

Si è tenuta oggi, lunedì 12 settembre 2022, presso il Mug di EmilBanca in via Emilia Levante 9/F, la presentazione del nuovo assetto di Geetit Pallavolo Bologna per la stagione che partirà il prossimo 9 ottobre.
Il Gruppo Termal, attraverso le sue 2 società Geetit e HOKKAIDO, rispettivamente Title-Main Sponsor e Official Sponsor della Pallavolo Bologna, continua a credere nel progetto, che con entusiasmo ha abbracciato sin dal 2019, auspicando l’ascesa della squadra ai vertici delle classifiche.

LA SQUADRA

La Geetit Pallavolo Bologna si presenta per questo nuovo campionato con uno staff tecnico completamente rinnovato, mutuato dalla squadra del Portomaggiore che attualmente è 5° in classifica nella stessa categoria A3. Il nuovo Mister è Marco Marzola.
La stessa squadra è stata rinnovata al 100%: la direzione ha inteso mettere insieme atleti d’esperienza con giovani talenti emergenti. Le partite in casa si giocheranno al PALASAVENA.

LA CONFERENZA STAMPA DI OGGI

L’evento si è svolto alla presenza di giornali e tv locali. In platea: tutta la squadra, lo staff tecnico e gli sponsor che supportano Geetit Pallavolo Bologna.

Nel dettaglio alla conferenza stampa, introdotta dalla Presidente Elisabetta Velabri, sono intervenuti Giorgio Giatti, Presidente del Gruppo Termal e Daniele Ravaglia, Direttore Generale di EmilBanca: due solide realtà presenti storicamente sul territorio, che hanno scelto di sostenere la squadra rossoblù ed affrontare la sfida della prossima stagione.
All’intervento della Presidente e degli Sponsor sono seguite le comunicazioni del coach Marco Marzola e degli atleti Riccardo Ballan e Matteo Lusetti.