News

Ecobonus condomini 2018: fino al 75% di oneri fiscali detraibili

Ecobonus condomini 2018: la nuova manovra finanziaria, entrata in vigore dal 1 gennaio 2018, proroga le detrazioni fiscali per quei condomini che intendono effettuare interventi di riqualificazione energetica del proprio stabile.

 

In dettaglio, la legge n. 205 del 27.12.2017 relativa all’Ecobonus ha reso ufficiale tale proroga relativa alle detrazioni, possibili sino al 75% per la riqualificazione energetica degli edifici condominiali. I condomini hanno la possibilità di usufruire di tali detrazioni sino al 31-12-2021.

 

IMPORTANTE

Diventa finalmente operativa la possibilità di cessione del credito ai fornitori e ad altri soggetti privati per la fruizione dell’Ecobonus 2017-2021 anche per i condomini incapienti.

 

In qualità di ESCo, GEETIT è in grado di aiutare i condomini gestendo interventi di riqualificazione energetica, assumendosi il rischio d’impresa e liberando il cliente finale da ogni onere organizzativo e d’investimento

 

Parte oggi, 20 settembre, una campagna stampa su RdC Bologna che intende sensibilizzare in particolare condòmini e amministratori di condominio sui servizi chiavi in mano che GEETIT – società del Gruppo Termalin qualità di ESCo, è in grado di offrire grazie all’utilizzo di prodotti esclusivamente ad alta efficienza energetica e all’impegno di professionisti qualificati.

Per maggiori dettagli e per richiesta informazioni visita la pagina dedicata.