‘Abita il benessere’ è la nuova campagna pubblicitaria MHI promossa da Termal
Dall’1 giugno al 1 luglio 2023 il brand Mitsubishi Heavy Industries godrà della visibilità nazionale grazie al lancio della nuova campagna pubblicitaria, promossa da Termal. “Abita il benessere” avrà come oggetto la serie KIREIA Multisplit Tecnologia Compatta.
L’IDEA
Un climatizzatore KIREIA è il “punto fisso” di una casa elegante e accogliente e garantisce benessere a tutta la famiglia. Nello spot, una donna attraversa quasi magicamente gli ambienti della propria casa, sperimentando il piacere di abitare la quotidianità. Concept, sviluppo e creatività sono dell’agenzia MEDIAMORPHOSIS.
I MEDIA
In versione Spot da 15” saremo presenti su: TV (RAI, LA7, CNBC TV) e OutDoor in stazioni, aeroporti, metro e bus delle principali città italiane. In formato stampa, la campagna sarà veicolata attraverso i principali quotidiani nazionali con Corriere della Sera, Repubblica, QN, MF e Milano Finanza, e regionali con La Stampa, Il Secolo XIX, La Nuova Sardegna, Il Centro e Il Piccolo.
In versione digital (video e post), saremo presenti anche sui nostri canali social.
Scarica il comunicato.
Guarda lo spot.