News

Non si diventa saggi ricordando il passato ma assumendosi la responsabilità del proprio futuro [G. B. SHAW ft. TERMAL GROUP]

Termal covid Free

Non si diventa saggi ricordando il passato ma assumendosi la responsabilità del proprio futuro [G. B. SHAW ft. TERMAL GROUP]

E noi di Termal aggiungiamo: del futuro di tutti coloro che ci stanno a cuore.

 

Sin dall’inizio della pandemia, Termal ha scelto fermamente di intraprendere un percorso di iniziative Welfare gratuite, intese a tutelare la salute dei propri collaboratori e dare continuità al lavoro in azienda.
Con l’approssimarsi della stagione invernale, l’attenzione del Gruppo Termal è costantemente rivolta a preservare la salute di tutto il proprio personale e, come avvenuto negli scorsi mesi, l’azienda continua a impegnarsi nel mettere in atto azioni, costanti sul lungo periodo, in tema di prevenzione volte sia alla tutela sia al benessere dei propri collaboratori, delle loro famiglie e della comunità in cui opera.

 

In un momento di fragilità come quello che oggi stiamo vivendo, anche un solo gesto quotidiano, piccolo ma non banale, alimenta la speranza e contribuisce a migliorare il futuro di tutti noi.
In Termal siamo convinti che isolarsi dal resto del mondo non sia la risposta giusta: noi vogliamo farne parte in maniera consapevole e responsabile.
E la responsabilità è il sentimento che in questi mesi è cresciuto, concretizzandosi in una risposta resiliente da parte di tutto il personale del Gruppo, incoraggiato dalle iniziative dell’azienda che guarda avanti, assicurando la produzione e garantendo lavoro attraverso la tutela della salute.

 

I risultati, ad oggi, li abbiamo ottenuti: tutti i collaboratori del Gruppo, sottoponendosi a uno screening quindicinale, inteso a identificare potenziali contagiati asintomatici da COVID-19, hanno sinora dimostrato grande responsabilità sociale rispettando appieno i dettami delle norme igienico sanitare in vigore, e rendendoci orgogliosi di appartenere a un’azienda come Termal che attualmente possiamo definire COVID-FREE.

 


L’imperativo è: rispettiamo le regole, e collaborando facciamo in modo che tale messaggio risulti condiviso, poiché con il lavoro sicuro contribuiremo certamente al miglioramento del bene comune.