Il Gruppo Termal al fianco della Fondazione Sant’Orsola

Il Gruppo Termal, da sempre promotore di iniziative sostenibili, continua a confermare il proprio impegno nel campo della beneficenza e dell’umanitarismo. Ogni anno, l’azienda contribuisce attivamente a progetti che mirano a fare la differenza nella vita delle persone, con particolare attenzione al territorio in cui è attiva e lavora. In quest’ottica, ha scelto con orgoglio di diventare Impresa Amica del Policlinico Sant’Orsola, sostenendo i progetti della Fondazione Sant’Orsola. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro percorso verso un futuro più solidale e sostenibile, in cui l’attenzione al benessere della comunità locale è al centro delle nostre azioni.
La Fondazione Policlinico Sant’Orsola
La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è una fondazione di partecipazione, nata dalla sinergia tra il Policlinico e la comunità. Ogni giorno, questo luogo accoglie migliaia di persone, dove la vita si manifesta in tutta la sua forza e vulnerabilità. È dall’incontro tra la dedizione alla cura e la passione delle imprese e dei cittadini che la Fondazione è nata e continua a crescere.
I progetti sostenuti dalla Fondazione sono numerosi e coprono una vasta gamma di ambiti, tra cui: l’oncologia femminile, la musico-terapia pediatrica, il welfare per i trapianti e le iniziative dedicate alla geriatria.
Nello specifico, il Gruppo Termal, insieme ad altre imprese del territorio e a tutti i cittadini di Bologna che desiderano contribuire ai progetti attuali e futuri della Fondazione, si sono riuniti il 2 settembre nel viale centrale del Policlinico per vivere insieme un momento magico di aggregazione ed entrare a far parte delle stelle di Bologna che illuminano il Sant’Orsola.