Online i nuovi cataloghi 2025: focus sulle pompe di calore A2W Mitsubishi Heavy Industries e gamma residenziale Termal

Sono disponibili i nuovi cataloghi prodotto 2025 per la climatizzazione e produzione di acqua calda sanitaria a marchio Mitsubishi Heavy Industries e Termal.
Tra le principali novità si segnala l’introduzione della nuova Hydrolution EZY, sistema aria-acqua altamente performante per applicazioni residenziali. Disponibile in versione Idrosplit All in One con refrigeranti R290 (6-8 kW) e R32 (10 kW), è progettata per garantire mandata fino a 75°C con livelli di rumorosità ridotti (59 dBA). Tutte le configurazioni integrano idromodulo HMM con serbatoio da 180 litri, per un’installazione compatta e semplificata.
Completano l’offerta Mitsubishi Heavy Industries le soluzioni VRF e a recupero di calore, e i sistemi residenziali multisplit.
La gamma Termal propone un’ampia offerta residenziale per riscaldamento, raffrescamento e ACS, progettata con refrigeranti ecologici R290 e R32. In evidenza il nuovo sistema Hot Water Ducted Kitchen, con accumuli da 80, 100 e 150 litri e installazione pensile a parete, ideale per l’integrazione in spazi tecnici ridotti e ambienti domestici ad alta efficienza.