Il Gruppo Termal sponsor della mostra interattiva “Bologna Experience”

Il Gruppo Termal, nato più di trent’anni fa e cresciuto a Bologna ben oltre i confini nazionali, ha voluto sostenere una mostra unica che celebra questa città in tutte le sue forme, raccontandola al visitatore come un’esperienza sensoriale.

Bologna Experience è la mostra allestita fino all’8 ottobre nel settecentesco Palazzo Belloni, in Via Barberia 19, che ripropone in forma originale il concept esplorativo, invitando il visitatore a immergersi alla ricerca dell’anima di Bologna, qualcosa che non si “spiega”, ma si vive in prima persona, qui e ora.
La mostra non percorre un vero itinerario, ma un flusso ininterrotto di suggestioni multimediali, virtuali, sensoriali e tangibili nei rumori e nelle immagini di una città raccontata a 360 gradi in tutta la sua bellezza diffusa e discreta, una vetrina romantica e reale mai così esaustiva per i turisti, ma anche un’occasione per ricordare ai bolognesi l’amore inscalfibile che li lega al loro mondo, tra piazze, vicoli, negozi storici, trattorie e ville da mille e una notte.

Bologna è una città da scoprire con pazienza e stupore, un gioiello dalle mille sfaccettature che il Gruppo Termal vuole promuovere e tutelare con molte iniziative, come questa mostra che valorizza in forma fresca e nuova una città amata da tutti, sempre di più anche all’estero.
Come partner tecnico ci sono le bici elettriche Wayel che sono state inserite nel giro polisensoriale della mostra. Buon viaggio!