SINGLE HT & DUAL HT. Le pompe di calore aria acqua per raffrescamento, riscaldamento, acs

Termal presenta le pompe di calore aria acqua Full DC Inverter SINGLE HT & DUAL HT per raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

I SINGLE HT & DUAL HT si distinguono per una tecnologia efficiente e innovativa, grazie al compressore rotativo a doppio stadio con iniezione di vapore. L’unico compressore a doppio stadio presente sul mercato a bassa temperatura e ad alta temperatura. Rispetto al compressore tradizionale il bi-stadio garantisce elevata efficienza energetica, massima affidabilità e ottima regolazione del flusso refrigerante.
In modalità riscaldamento,le pompe di calore aria acqua producono acqua calda fino a 61° C senza integrazione elettrica.
Inoltre, entrambre permettono l’integrazione con l’impianto solare termico per ottenere efficienza e risparmi ancora maggiori.

Grazie a SINGLE HT di Termal è possibile avere acqua calda e climatizzare tutti gli ambienti, alimentando terminali idronici a bassa temperatura – pavimento radiante – e a media temperatura come i fan-coil e i radiatori ad alta efficienza.

DUAL HT, la versione split della pompa di calore aria-acqua ad alta temperatura, composta da unità interna (modulo idronico) e unità esterna.
Un unico prodotto ad alta efficienza energetica che garantisce comfort tutto l’anno, consentendo di soddisfare le esigenze di raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, se abbinato ad accumulo sanitario opzionale.

Scarica qui il dèpliant SINGLE HT & DUAL HT per conoscere tutte le caratteristiche tecniche, i plus, i range di funzionamento e le modalità operative, le principali funzioni e i casi di installazione.

Posted in: