Le sedi

  • sede-0001

  • La sede di Bologna (4.000 mq di uffici e 4.500 mq di area per lo stoccaggio dei prodotti) è il polo operativo delle attività commerciali, logistiche ed amministrative. In questo centro convergono anche le attività di assistenza e della formazione tecnica e commerciale, gestite direttamente per garantire gli standard qualitativi più elevati.

    Sempre a Bologna hanno sede tutte le società del gruppo, escluso Green Termal Systems che, sin dalla costituzione, opera con propri uffici a Milano. Lo stabilimento, edificato in una posizione strategica rispetto all’aeroporto ed al nodo autostradale, è costruito secondo i più moderni concetti architettonici sia per ciò che riguarda la logistica, sia per il benessere aziendale dei dipendenti.

    Uffici con ampie vetrate che mettono in relazione con l’esterno, ampi spazi dedicati al fuori orario quali piscina, palestra, campo da tennis, calcetto, la foresteria e il ristorante aziendale rendono la sede a misura d’uomo, qualificando la Termal come una delle “best place to work” in Italia, in quanto Azienda che ha sempre saputo anticipare il futuro.