Termal Professional Divisione Onsen a Forum Piscine

TERMAL PROFESSIONAL divisione Onsen parteciperà anche quest’anno a FORUM PISCINE, l’evento congressuale ed espositivo, focalizzato sulla tecnologia, il design, la progettazione, la realizzazione e la gestione del “sistema piscina” che si svolgerà a Bologna Fiere dal 21 al 23 febbraio 2018.

Questa sarà l’occasione per far conoscere la gamma delle pompe di calore ideate per riscaldare la piscina e rendere la temperatura dell’acqua piacevole anche nelle mezze stagioni.

TERMAL PROFESSIONAL con la divisione Onsen, termine che in giapponese indica i bagni termali, distribuisce la gamma di prodotti in pompa di calore a marchio Termal, per il riscaldamento dell’acqua delle piscine, prolungando il piacere di un bagno a temperatura gradevole.

LA GAMMA DI PRODOTTI DI TERMAL PROFESSIONAL DIVISIONE ONSEN

Le pompe di calore per piscina, disponibili in versione espulsione d’aria sia verticale sia orizzontale, sono applicabili alle piscine coperte e scoperte, di piccole, medie e grandi dimensioni. Costituiscono una soluzione efficace per riscaldare l’acqua della piscina, anche in autunno inoltrato o in caso di improvvisi abbassamenti di temperatura, prolungando così la stagione di balneazione.

Tutte le pompe di calore distriubuite da TERMAL PROFESSIONAL divisione Onsen sono dotati di scambiatore di calore al titanio e compressori ad alta efficienza: rotativo per i modelli da 7 a 11 kW e scroll per i modelli da 16 a 35 kW. Pannello di controllo con display LCD a bordo macchina.

Quest’anno Termal Professional presenta, a corredo della gamma di riscaldatori, anche gli Hotwater a marchio Termal, la linea di scaldacqua in pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria. Una serie completa con capacità da 200 a 500 lt in grado di garantire efficienza, risparmio e benessere.

PERCHÉ SCEGLIERE LE POMPE DI CALORE TERMAL PROFESSIONAL DIVISIONE ONSEN

  • L’efficienza delle pompe di calore

    L’80% dell’energia per riscaldare la piscina proviene dall’aria: la pompa di calore preleva l’energia (gratuita) dall’aria esterna e la trasforma in calore che trasferisce all’acqua.

  • Risparmio in bolletta

    Tutte le pompe di calore per piscina per piscina Termal sono dotati di compressori ad alta efficienza per risparmiare sui consumi di energia elettrica. Compressore rotativo per i modelli da 7 a 11 kW e scroll per i modelli da 16 a 35 kW.

  • Riscaldano la piscina in silenzio

    Le pompe di calore per piscina Termal vantano soglie di rumorosità particolarmente basse, fino ad un valore minimo di 32 dB(A).

  • La sicurezza dello scambiatore al titanio

    Lo scambiatore al titanio, di cui sono dotati le pompe di calore, è in grado di riscaldare qualsiasi tipo d’acqua, anche con trattamento al cloro, sterilizzazione a sale, bromo, ozono, ecc. La lega al titanio assicura la massima protezione, garantita nel tempo, contro la corrosione causata dal cloro.

  • Materiali resistenti: corpo della pompa in ABS

    Tutte le unità sono rivestite da una scocca esterna in ABS termoformato non soggetto a corrosione. Tale rivestimento rende possibile l’installazione all’aria aperta di tutti i prodotti, senza rischio di deterioramento causato da agenti atmosferici o necessità di una particolare manutenzione.

  • Installazione semplice e rapida delle unità

    Tutte le pompa di calore per piscina distribuiti da TERMAL PROFESSIONAL divisione Onsen sono installabili in maniera facile e immediata: collegando semplicemente piscina e impianto, tra i tubi d’ingresso e di mandata dell’unità verrà immessa direttamente l’acqua calda prodotta.

Ti aspettiamo a FORUM PISCINE, dal 21 al 23 febbraio, Bologna Fiere

STAND C33 – PAD. 33

Scarica l’invito gratuito per FORUM PISCINE

Scarica il dépliant sulle pompe di calore per piscina

Posted in: