Il Gruppo Termal a Farete 2017 all’insegna della sostenibilità

Il 6 e 7 settembre, a BolognaFiere si terrà Farete che giunge quest’anno alla sua sesta edizione, la prima di Confindustria Emilia.
L’obiettivo della manifestazione è quello di creare uno spazio di incontro e confronto al servizio di tutte le realtà imprenditoriali e poter sviluppare nuove possibilità di business.

Termal Group, che da sempre predilige opportunità di questo tipo a livello locale e internazionale, parteciperà alla due giorni con il proprio spazio espositivo, nello Stand M26-N25, padiglione 15 di BolognaFiere.

Oltre che luogo di dialogo, Farete rappresenta l’occasione ideale per conoscere la ricca offerta di Termal Group approfondendo meglio le aree di competenza e di eccellenza.

CLIMA&COMFORT
Prodotti per la climatizzazione estiva e invernale in ambito residenziale, commerciale e industriale e soluzioni per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria con le pompa di calore aria-acqua.

MOBILITÀ ELETTRICA E PARKING
Zero inquinamento, zero fatica con le bici elettriche che accedono alle zone a traffico limitato; soluzioni di bike parking automatizzate e bike sharing ibrido per vivere la quotidianità cittadina in modo sostenibile.

COSTRUZIONI E GESTIONE ENERGETICA
Realizzazione di GreenBuildings, recupero degli immobili, ristrutturazione, interventi di efficientamento energetico, gestione dell’energia degli edifici e dei condomini. Da classe G a classe A, a zero costi e Carbon free.

Ti aspettiamo, M26-N25 – padiglione 15

L’ingresso è gratuito e riservato ad un pubblico di operatori professionali.
Scaricando l’invito e presentandolo compilato presso le Casse Accrediti, vi verrà consegnato il pass di accesso gratuito valido per le due giornate.
Scarica invito.

Posted in: