Mobilità elettrica

Alternative sostenibili
per lo spostamento urbano ed extraurbano

La società e i marchi:

Con la produzione e commercializzazione di e-bike, il Gruppo Termal ha scelto di creare un’alternativa ecosostenibile di mobilità.
FIVE è oggi il punto di riferimento della mobilità elettrica leggera, grazie all’eccellenza dei suoi marchi, all’ampiezza e alla profondità di una gamma di bici elettriche progettate e realizzate seguendo standard di design elevati e pensate per rispondere a ogni esigenza urbana.
FIVE produce biciclette elettriche made in Italy con i marchi Wayel e Italwin. Wayel nasce nel 2007 e propone una gamma diversificata di alta qualità, Italwin è un brand di e-bike storico che fa parte di FIVE dal 2016. Nel 2023 sono entrati a far parte del Gruppo FIVE anche Amony e il brand Garelli, che va a coprire la fascia premium del mercato e-bike.
Il catalogo degli scooter presenta i marchi Wayel a cui si è aggiunta nel 2023 la distribuzione della spagnola Torrot. Completano la gamma le moto UKKO e MC10 del produttore Tromox.
Nel 2020 FIVE inizia la collaborazione con la californiana  Eli electric Vehicles e parte la distribuzione ufficiale in Italia della minicar Eli.