Divisione estero

La strategia adottata dal Gruppo Termal è stata da sempre quella di attivare sinergie commerciali per differenziare e presidiare i singoli canali distributivi nei mercati di riferimento in Italia e all’estero.
In Europa il network internazionale di dealer e distributori si è sviluppato significativamente, grazie alla Divisione estero e alla varietà e affidabilità dei servizi offerti: consegne rapide di climatizzatori e relativi prodotti su tutto il territorio, documentazione tecnico-commerciale disponibile in diverse lingue, certificazioni locali dei prodotti spesso indispensabili per la vendita in paesi non comunitari, supporto tecnico-formativo con seminari in loco.

I nostri marchi

La Divisione estero commercializza i prodotti a marchio Mitsubishi Heavy industries e Termal.
Accedendo alle rispettive sezioni è possibile visualizzare tutta la gamma.

  • climatizzatori

    Mitsubishi Heavy Industries

    Ricerca e innovazione tecnologica, perseguiti da oltre un secolo di storia, si traducono nei risultati di eccellenza raggiunti dai condizionatori Mitsubishi Heavy Industries e dai sistemi per la produzione di acqua calda sanitaria.

  • climatizzatori

    Termal

    Una selezione di prodotti inseriti in un catalogo a marchio Termal che completa la proposta sul mercato degli installatori e distrubutori presentata dalla Divisione estero del Gruppo Termal.

    • Sei un Distributore?

    Scopri i vantaggi ed i servizi che la Divisione estero offre ai Distributori. Compila l’apposito modulo e verrai contattato da un nostro esperto per soddisfare le tue esigenze.

    Compila il modulo
    • Sei un Dealer?

    Scopri i vantaggi ed i servizi che la Divisione estero offre ai Dealer. Compila l’apposito modulo e verrai contattato da un nostro esperto per soddisfare le tue esigenze.

    Compila il modulo

Dealer e Distributori

All’estero, i mercati sono serviti attraverso una rete di Dealer e Distributori.
È possibile consultare gli elenchi con tutti i nominativi accedendo alle sezioni qui di seguito.